martedì 28 giugno 2016

Corbatto Anna

Anna corbatto 50 anni, vive in un borgo della Valle Rosandra vicino a Trieste. 
Diplomata in chimica, da quasi 20 anni svolge il lavoro di informatrice scientifica di dispositivi medicali.
La sua ricerca di crescita personale inizia a 14 anni con la pratica della Meditazione Trascendentale, che non si esaurisce in un approfondimento unicamente verso se stessa ma sente il bisogno di estendere anche nella relazione con il prossimo. 
Dell’uomo Anna ha la considerazione che è arrivato ad un livello di coscienza elevato che può essere maestro della propria vita e delle magnifiche e divine capacità che tiene preziosamente custodite nell’anima.
Questo la porta ad interessarsi di fisica e medicina quantistica e di tutte quelle tecniche che collegano l’uomo all’universo: relazione questa positiva se l’uomo diventa consapevole di quanto è in grado di influenzare con la propria vibrazione la realtà. 
Da qui nasce la scelta di dedicarsi a metodiche di cura che, mettendo assieme saperi antichi e scoperte moderne, producono processi di guarigione secondo una visione olistica dell’uomo. 
Come la Cromoterapia che attraverso il dispositivo Light & Color Terapy Bioptron che consente di eseguire applicazioni di luce e colore in autonomia, comodamente a casa propria, riequilibra e stimola l’energia corporea e mantiene l’organismo, la mente e lo spirito in una condizione di salute, agio e armonia.


Nessun commento:

Posta un commento