mercoledì 13 dicembre 2017

Barbato Maria Grazia


A cura dell’operatore Maria Barbato.Mi chiamo Maria Grazia Barbato ho 53 anni e sono un’Anima in cammino, come tutti. Fin da bambina ho sempre avuto l innato desiderio di sollevare le sofferenze altrui animali e piante comprese.

. I miei passi mi hanno portando, dopo anni di svariate attività compresa quella di fare con gioia e dedizione la mamma e adesso anche la nonna, a comprendere che ci sono tanti modi per incontrare gli altri e ad ogni occasione mi avvicino di più a me stessa, a quella parte luminosa che è propria di ogni essere umano. Sono vissuta in un paesino della toscana metallifera figlia di minatore e taglialegna quindi con la conoscenza e l amore verso i minerali pietre cristalli e con ampia conoscenza anche di erbe piante fiori, i miei pensieri le mie azioni che a volte sono ispirati da qualcosa che proviene dall’Alto mi trasportano in una dimensione di Luce che mi nutre e mi commuove profondamente; amo ridere, cantare e danzare soprattutto la Vita. Mi impegno ogni giorno a viverla con pienezza osservandola e meravigliandomi per le sue infinite forme colori profumi.

Mi piace ascoltare, ma non sento solo con le orecchie: sto imparando ad ascoltare e a vedere con il cuore, a sentire attraverso la mia aura chi mi sta di fronte contattandone in questo modo più semplicemente le emozioni e lo stato d’animo. Ho scoperto che quando armonizzo il mio respiro a quello delle persone che vengono da me percepisco molto di più di ciò che riescono a raccontarmi a parole e comprendo meglio come aiutare.

Ho seguito diversi percorsi di formazione(corso triennale trattamenti egizio-esseni maestro di luce Bernard Rouch ,Cristalloterapia, energia runica, Aromaterapia, guarigione, recupero anima, seminario ipnosi regressiva) pur appoggiandomi sulle mie competenze e sull’esperienza acquisite, poiché la mia necessità di sperimentare continuamente mi impedisce di essere ortodossa in qualsiasi cosa, svolgo il mio lavoro basandomi molto sull’intuizione e l’ispirazione. Di tutte le esperienze, quindi, tendo a realizzare una sintesi mia, in continuo divenire, che trovo efficace e gratificante.

Opero con le persone sane o con la parte sana delle persone malate, per ritrovare l armonia psicofisica attraverso l uso di tecniche naturali, energetiche, artistiche, culturali spirituali

Nel febbraio 2017 corso di cristalloterapia (scuola luce infinita) , 
nel maggio 2017 conseguimento del primo livello operatore Metodo Bjarka Energy Energia Nordica (rune) 
Attualmente iscritta  corso di terapie Egizio- Essene con il maestro Bernard Rouch ,terminato primo anno.

Riceve per il Friuli a Cividale del Friuli in via Carlo Alberto 20 solo su appuntamento.

Per info o appuntamenti: Maria Barbato – 331 816 1476 – b.maria020764@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento