giovedì 2 marzo 2017

Barbiani Anna

Mi chiamo Anna, mi occupo di massaggi ormai da diversi anni.
La passione cominciò fin da bambina, quando mio padre mi chiedeva di massaggiargli le spalle.

Nel 2003 mi iscrissi al primo corso di massaggio e poi, visto che gli amici mi spingevano a farlo come mestiere, nel 2005 aprii la mia prima attività in proprio.

2010-2016: l’ esperienza   in Alto Adige. Lavorare negli alberghi è stato decisivo: mi ha dato gli stimoli che mi mancavano e mi ha permesso di aumentare considerevolmente le mie competenze.
Ho avuto la fortuna di gestire meravigliosi centri benessere. Ma una cosa è stata più importante di tutte: ho imparato dai Sudtirolesi a valorizzare al meglio le piccole cose.

Che  cosè il massaggio per me ? E’ un modo diverso di comunicare: è  volere il bene dell' altro e accettarlo. Così  comè

La tecnica di massaggio preferita? Riflessologia plantare.

Nessun commento:

Posta un commento